FAQ
- TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE?
Tutti i vostri ordini ricevuti vengono evasi e consegnati in 24/48 ore lavorative in tutta Italia, e in 48/72 ore lavorative in tutta Europa.
- E' POSSIBILE EFFETTUARE UN RESO/CAMBIO?
Per cambi e resi consultare l'informativa in fondo al sito.
Ricordiamo, comunque, che i prodotto devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati, quindi non devono essere:
- danneggiati/macchiati
- privi di etichetta
- già utilizzati
La richiesta di reso/cambio può essere rifiutata se dovesse risultare il mancato rispetto delle condizioni citate.
NB: costumi, gioielli, prodotti in promo e gift card non possono essere cambiati o resi.
NB: I costi di spedizione sono a carico del cliente in caso di reso, mentre saranno a carico dell'azienda in caso di cambio.
Istruzioni per il reso/cambio: contattarci al numero 342/0904399 per Whatsapp, oppure tramite la nostra e-mail assistenzachiara@gmail.com.